Tariffe dall’estero
Scegli la zona o cerca il nome del Paese
Europa
Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Canarie, Isole Faroe, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Reunion, Romania, San Marino*, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria .
Tariffe dall’ Europa
{{ country }}
in EU zone
Dal 15 giugno 2017 puoi chiamare, inviare SMS e navigare secondo la tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, come da Regolamento Europeo 531/2012.
Nei Paesi europei extra Unione Europea e nel resto del mondo continueranno a essere valide le attuali tariffe per l'estero.
In qualità di cliente con contratto ricaricabile, la quantità di Giga per servizio dati, che puoi utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea, dipende dalla tua spesa per il traffico dati in Italia in base alla (FUP - Fair Usage Policy) e in ossequio alle seguenti Direttive Comunitarie:
Regulation (EEC) No 717/2007 Regulation (EEC) No 531/2012 Regulation (EEC) No 2015/2120Per conoscere i GB previsti dalla propria offerta in roaming in EU zona occorre accedere all'app e/o area riservata del sito. Tariffazione a volume. Costo per ogni KB scambiato.
Per conoscere i GB disponibili in UE in base alla tua offerta clicca qui.
Resto del mondo
{{ country }}
in Resto del mondo zone
- In zona Resto del Mondo per ogni chiamata effettuata sono addebitati immediatamente i primi 60 secondi di conversazione. La tariffazione successiva è a scatti della durata di 30 secondi, addebitati anticipatamente.
- In zona Resto del Mondo, per ogni chiamata ricevuta sono addebitati immediatamente i primi 60 secondi di conversazione. La tariffazione successiva è a scatti della durata di 30 secondi, addebitati anticipatamente.