Passate al 5G con noi, siate tra i primi utenti dell'Internet evolutivo
Pronti a vivere una esperienza incredibile? Entra per primo nella nuova dimensione 5G con 1Mobile!
La rete 5G è l’evoluzione della rete 4G: apprezzerai un significativo aumento della velocità e la capacità di reazione, che aumenta o diminuisce a seconda delle richieste. Nel complesso un netto miglioramento delle performance della rete.
Con il 5G i nostri clienti possono navigare al massimo della velocità, di media anche 10 volte più veloce rispetto alla tecnologia 4G
Per navigare con la rete 5G puoi:
- Attivare una nuova sim con una offerta 5G incluso;
- Effettuare un cambio promo verso un’offerta con il 5G incluso al costo di 10€ + canone mensile della nuova offerta;
- Attivare dall’APP, area riservata del sito o stringa USSD il servizio 5G sulla tua offerta attualmente in 4G.
Come posso navigare con rete 5G?
- Per navigare alla massima velocità occorre avere un dispositivo e un'offerta abilitati al 5G, una SIM da almeno 128K ed essere sotto copertura di rete 5G nella tua zona di interesse.
- Per verificare che la tua SIM sia da almeno 128K, controlla il seriale stampato sulla sim, se il tuo seriale inizia con 893910401000, inviaci una mail a servizioclienti@unomobile.it e previo controllo, ti invieremo una sim sostituiva gratuitamente direttamente all’indirizzo desiderato
- Il servizio 5G 1Mobile viene offerto attraverso l'accesso all’infrastruttura di rete fornita da Vodafone; per verificare che la tua zona sia coperta dalla rete 5G, controlla sul sito del nostro operatore di rete a questo link.
- Tutti gli smartphone con tecnologia 5G sono compatibili con la rete 5G del nostro operatore di rete; per verificare che il tuo dispositivo sia abilitato alla navigazione 5G, puoi controllare che sia presente nell’elenco che trovi qui.
- Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo.
- Se ti trovi in una città con copertura 5G, ma non visualizzi la relativa icona sul display del tuo smartphone, prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo; prova eventualmente a spegnere e riaccendere lo smartphone.
- Controlla infine che il software del sistema operativo del tuo telefono sia aggiornato all’ultima versione disponibile Se dopo questi tentativi, non dovessi ancora agganciare la rete 5G, probabilmente ti trovi in una zona di prossima copertura.
- ATTENZIONE: 1Mobile non sarà responsabile e non provvederà ad alcun rimborso, in caso di acquisto del servizio 5G che non rispetti i requisiti minimi di fruizione richiesti dalla tecnologia e appena descritti.